Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Non ci nascondiamo. Buffon emoziona da anni"

Juventus, Marotta: "Non ci nascondiamo. Buffon emoziona da anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 20:002016
di Gaetano Mocciaro

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha commentato la serata di ieri in terra francese: «Quella di Lione è stata una vittoria di carattere - racconta ai microfoni della Rai - Siamo stati cinici, abbiamo ottenuto il massimo: anche questo è il bello del calcio».
In molti lo hanno detto: il successo di ieri è importantissimo per il prosieguo della Champions League bianconera. «Non ci nascondiamo: noi partecipiamo a tutte le competizioni per ottenere il massimo. Sappiamo comunque che questo è un torneo imprevedibile, nel quale si va avanti oltre che per bravura per una serie di circostanze favorevoli, che vanno dai sorteggi agli eventuali infortuni».


Inevitabile un commento su uno dei protagonisti di ieri sera, Gigi Buffon: «Anche ieri ha dato prova delle sue doti, in una delle partite più belle che abbia disputato. Ha dimostrato di essere straordinario, con una prestazione da campione quale è, in campo e fuori. Dopotutto, da anni emoziona con le sue grandi parate e dimostra la sua grande professionalità».