Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Parleremo con il Real, ma non solo per Morata"

Juventus, Marotta: "Parleremo con il Real, ma non solo per Morata"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 maggio 2016, 20:252016
di Dennis Magrì

Giuseppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato a trecentosessanta gradi di mercato ai microfoni di Premium Sport: "Per Morata aspettiamo l'esito della sfida di questa sera tra City e Real. Entro le prossime tre settimane, però, dovremo trovare un accordo definitivo. La valutazione è di qualche decina di milioni, ma non voglio anticipare cifre perché parleremo in un contesto più ampio che possa comprendere anche altre operazioni. Isco? E' un ottimo calciatore, ma credo che se lo terranno ben stretto". Su Bonucci: "E' un ottimo calciatore, credo abbia l'intenzione di giocare a Torino ancora per tanti altri anni. E' arrivato in sordina, ma oggi è un leader dopo essersi ritagliato un ruolo importante. Per una squadra che mira a grandi traguardi, questi sono calciatori fondamentali".

Sul mercato in entrata, poi, l'ad aggiunge: "Gomes è un calciatore importante e di prospettiva, starebbe bene in un top club. Bernardo Silva è duttile, si adatta a ricoprire diversi ruoli e ha qualità importanti, ma non lo abbiamo trattato. Ma è pur vero che è ancora presto. Per Cuadrado, invece, fisseremo a breve un appuntamento con il Chelsea per capire le loro intenzioni".

Infine sul mancato rinnovo di Allegri: "La firma sul contratto è un atto formale. Il suo scadrebbe nel 2017 e vorremmo allungare almeno di un anno. Con lui, ma con tutta la dirigenza, c'è un rapporto quotidiano e basato su trasparenza e sincerità. Non abbiamo mai avuto il sospetto che ci lasciasse. Arriverà la fine del ciclo, ma inzieremo il terzo anno con lui. E' fisiologico accettare che il rapporto continui".