Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Presto un incontro con Conte. Balotelli? Un'utopia"

Juventus, Marotta: "Presto un incontro con Conte. Balotelli? Un'utopia"
lunedì 5 maggio 2014, 20:452014
di Tommaso Maschio

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport parla alla vigilia della sfida con l'Atalanta anche in chiave mercato: "L'Atalanta da sempre è famosa per valorizzare i giovani come si è visto anche quest'anno, ma noi non abbiamo raccolto alcuna firma. Nel gioco moderno caratterizzato da diversi moduli di gioco l'importante è avere giocatori duttili che possano ricoprire più ruoli. Stiamo monitorando le opportunità di mercato. Noi abbiamo lavorato da gennaio a oggi come fatto lo scorso anno e al momento opportuno magari saremo più chiari".

Su Balotelli: "Non lo scopriamo certamente oggi, ma è un giocatore del Milan e credo sia utopistico pensare che possa venire alla Juventus anche perché in avanti abbiamo giocatori molto importanti".

Su Conte: "Nel corso di questa settimana noi dirigenti affronteremo con Antonio il suo futuro partendo dal presupposto che abbiamo un patrimonio fra le mani perché lui è uno degli allenatori più completi a livello internazionale sia dal punto di vista tattico sia da quello mentale e psicologico".

Sul Real Madrid: "Con Perez c'è un rapporto di stima reciproca. Si è parlato di tutto, ma a dire la verità ero più i a cercare loro giocatori che non viceversa. Magari più avanti ci sarà l'occasione di aprire qualche discussione relativa a qualche giocatore".