Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Romulo entro 24 ore. Vidal? Non vogliamo cederlo"

Juventus, Marotta: "Romulo entro 24 ore. Vidal? Non vogliamo cederlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 luglio 2014, 18:522014
di Gaetano Mocciaro

Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky: "Su Romulo abbiamo intavolato una trattativa. Ci sono situazioni che vanno definite e possiamo chiudere nel giro di 24 ore".

Su Vidal: "Abbiamo rinnovato il contratto la stagione precedente perché sapevamo di poter contare di un elemento importante. Non ci sono state prese di posizioni differenti da parte sua. Voci di mercato su un giocatore tra i migliori in circolazione. Non abbiamo mai attivato un meccanismo atto a cedere il giocatore. Se il giocatore vorrà restare saremo felici di tenerlo".

Sul mercato in generale: "Organico ben attrezzato, siamo campioni in carica e il gruppo ha meritato consensi. Siamo disponibili a cogliere quelle opportunità che possono venir fuori. Un difensore e una punta possono essere gli obiettivi, non mi sbilancio per non creare aspettative".

Sulla frase di Tavecchio: "Battuta infelice che ha dato modo di prendere posizioni anche pesanti. La Juve non ha trovato convergenza nel candidato, che trovavamo inadeguato, perciò confermiamo la nostra posizione. Vedo che parecchie società hanno cambiato idea, quindi lo scenario è da definire".

Sugli obiettivi: "Puntiamo al quarto scudetto consecutivo. La Roma si è senz'altro rafforzata, puntellando meglio la situazione".