Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Romulo sarà utile. Vidal? Non ci sono presupposti per cessione"

Juventus, Marotta: "Romulo sarà utile. Vidal? Non ci sono presupposti per cessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 agosto 2014, 15:092014
di Simone Bernabei

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del neo acquisto Romulo: "Vorrei ringraziare il Verona per la pazienza nella definizione della trattativa. Romulo arriva in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso dovesse giocare il 60% delle partite stagionali. E' un giocatore duttile ed eclettico, ci sarà utile".
Poi sul mercato: "Isla domani farà le visite col QPR. Abbiamo l'accordo col club e lui è d'accordo, sarà un prestito con diritto di riscatto. Oggi come oggi la Juve ha lo stesso organico con cui ha vinto il campionato. Abbiamo operato con intelligenza creando i presupposti per avere giocatori complementari. La rosa è più competitiva, ma il mercato non è chiuso.

Dobbiamo fare qualcosa in difesa e in attacco. Coman? Sta facendo bene, ci ha sorpreso. Vidal? Abbiamo già detto che non è sul mercato, ma la volontà del giocatore è determinante. Vidal non ha mai detto di volersene andare, e la Juventus lo cederà solo se fosse scontento di restare. Ovviamente esistono dei tempi logici per assecondare eventuali cessioni. Oggi comunque non ci sono i presupposti per parlare di questa cessione. Eto'o? Ho rispetto per il campione, ma non rappresenta il profilo che stiamo cercando. Non andremo a definire l'eventuale acquisizione".