Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Morata: "Essere qui è un passo in avanti"

Juventus, Morata: "Essere qui è un passo in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 dicembre 2014, 17:192014
di Gaetano Mocciaro

Alvaro Morata ai microfoni di Sky fa il punto dopo i primi mesi in maglia Juventus: "Sono molto contento di giocare nella Juventus, credo di aver fatto un bel passo avanti, sono nel miglior club d'Italia e uno dei migliori d'Europa. Sono felice delle opportunità che mi stanno dando, magari potevo segnare di più ma ho trovato dei grandi portieri".

Su Llorente: "Fernando è un grandissimo giocatore e una bravissima persona, siamo compagni e tiriamo tutti dalla stessa parte. Se gioca lui e segna sarò il primo ad esserne contento e credo che Fernando sarebbe altrettanto contento se segnassi io".

Differenze tra Italia e Spagna: "In Italia le difese più difficili da affrontare, i difensori italiani hanno più esperienza e quando giocano contro di noi mantengono la concentrazione alta. La tattica è interpretata diversamente rispetto alla Spagna, dove si attacca tutti insieme".

Sul prossimo avversario di Champions League: "Il Borussia è una grande squadra che fa bene da anni sia in Germania che in Europa. Non stanno dimostrando il loro valore per come stanno andando in Bundesliga, ma penso che da qui a febbraio risaliranno la classifica. Sicuramente ci aspettano due belle partite".