Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Nedved: "Difficile battere la Lazio. Mercato? Felici dell'organico"

Juventus, Nedved: "Difficile battere la Lazio. Mercato? Felici dell'organico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2017, 22:452017
di Simone Lorini

Presente questa sera alla serata al Museo della Scienze e Tecnologia di Milano, durante "Black and White and More", Pavel Nadved, vicepresidente della Juventus, parla così della prossima sfida alla Lazio: "Complimenti a Inzaghi, lo conosco bene e lo ritengo molto bravo come allenatore. Sicuramente la Lazio vive un buonissimo momento, per noi sarà difficile batterli ma sappiamo quanto siamo forti e difficilmente la Juve sbaglia due partite di fila".

Nuovo logo: "Mi piace tantissimo, è un passo nel futuro, io mi sono innamorato subito delle sue forme, sono molto contento di questo cambio".

Il ko di Firenze: "Non penso sia un problema di trasferta e di lontananza da casa, anche se può sembrare. Lo vedo un problema più mentale, lo dobbiamo risolvere e ci sono tutti i presupposti per farlo".

Mercato: "Non è cambiato niente, la Juve pensa al presente e al futuro, abbiamo sempre dimostrato di saper anticipare gli altri, anche soprattutto sui talenti italiani. Siamo felici del nostro organico", le parole rilasciate a Sky.