Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, non solo Dybala e Khedira: Allegri vuole Oscar

Juventus, non solo Dybala e Khedira: Allegri vuole OscarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 maggio 2015, 09:382015
di Raimondo De Magistris

E' la Juventus la squadra protagonista di questa fase iniziale del calciomercato. Il club bianconero nel giro di pochi giorni ha definito due acquisti: prima Paulo Dybala dal Palermo, poi Sami Khedira in scadenza di contratto col Real Madrid. Entrambi hanno già svolto le visite mediche e nei prossimi giorni ufficializzeranno il loro approdo in bianconero.
L'opera di rafforzamento in vista della prossima stagione sembra però appena iniziata.

Perché Allegri continua a chiedere alla società l'arrivo di un trequartista, un numero 10. E il club anche alla luce dei risultati ottenuti negli ultimi mesi dovrebbe accontentarlo.
Per questo motivo, rivela il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, nei prossimi giorni partirà l'assalto a Oscar, brasiliano classe '91 di proprietà del Chelsea.