Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason GreenwoodTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
venerdì 29 marzo 2024, 11:42Serie A
di Luca Bargellini

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. La situazione attuale del club bianconero, però, impone che di fronte a certe cifre dire di no diventi impossibile. Secondo le prime indiscrezioni, dunque, servono almeno 60 milioni di euro per avere l'ok della Vecchia Signora al trasferimento.

Una cifra importante, questa, ma che pare non spaventare la dirigenza dei Red Devils, comunque pronta a trattare per cercare di abbassare le pretese economiche. Magari con l'inserimento di una contropartita. A tal proposito rimbalza da Oltremanica il nome di Mason Greenwood, attaccante classe 2001, ceduto la scorsa estate in prestito al Getafe dopo una lunga assenza dai campi di gioco a causa del processo nel quale è stato imputato con l'accusa di violenza sessuale e aggressione alla compagna. Procedimento dal quale è poi uscito con l'assoluzione.

Il ragazzo nativo di Brentford ma di origini giamaicane è pressoché impossibile che torni a vestire la maglia dello United nonostante le sue indubbie qualità: per questo motivo la dirigenza inglese punta ad utilizzarlo come pedina di scambio. Magari proprio per strappare il sì della Juve per Bremer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile