Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pjanic: "Mi trovo bene in questa posizione"

Juventus, Pjanic: "Mi trovo bene in questa posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 22:572016
di Fabio Tarantino

Autore del primo gol del match, Miralem Pjanic ha parlato a fine gara ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo colto il messaggio, siamo umili, sappiamo quello che vogliamo, vogliamo vincere, tre punti che ci aspettavamo. Infortunio? Ho preso un calcio, speriamo sia tutto a posto per esserci a Empoli".

Eri assente giustificato alla festa di Totti. "L'ho visto nei giorni scorsi, gli voglio bene, spero resti in buona salute".

Qual è il tuo ruolo preferito? "Questa è una domanda che mi fanno da cinque anni - riporta TuttoJuve.com -, mi metterò a disposizione, già giocavo a Roma, ho giocaato davanti alla difesa, mi trovo bene, dipende sempre da come gioca la squadra, i movimenti, dai palloni, mi sento bene, mi trovo bene vicino alla porta per dare palloni agli attaccanti ma anche davanti alla difesa, mi sentivo bene, è un ruolo diverso, ma mi piace, sono qui, faccio parte della rosa e mi metto dove il mister mi trova meglio".