Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rugani: "Vittoria da Juve, affronteremo il Barça senza paura"

Juventus, Rugani: "Vittoria da Juve, affronteremo il Barça senza paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 marzo 2017, 18:422017
di Rosa Doro

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Premium Sport della vittoria della Juventus: "E' andata, penso di essermi fatto trovare pronto e non è facile, giocare poco non è facile, è andata bene contro una squadra difficile, dobbiamo essere contenti di questa vittoria e tre punti importanti. E' stata una di quelle vittorie che può decidere il campionato, oggi abbiamo vinto una partita da Juve. Nella ripresa ci hanno messo in difficoltà e siamo stati molto bravi".

A Empoli mai ammonito, ora sei in diffida?
"Sono cambiate tante cose, il modo di giocare qui è più rischioso, ogni tanto scappa il giallo, sono in diffida da tante partite e forse quest'anno la prendo la squalifica".

Sul Barcellona?
"Abbiamo visto il sorteggio tutti insieme prima dell'allenamento in un clima allegro, non era la squadra migliore che potevamo trovare ma lo facciamo senza paura, dopo la finale persa nel 2015 vogliamo rifarci e passare in semifinale".

Miglior primo tempo?
"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, uno dei migliori che abbiamo fatto, non abbiamo chiuso la partita, sbagliando troppo in fase realizzativa e loro sono usciti fuori, mettendosi in difficoltà, ma la riposta della squadra è stata positiva, alla fine abbiamo portato a casa una grande vittoria, è un segnale che fa capire quanto vogliamo questo sesto scudetto".