Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, senza Khedira e con Cuadrado attaccante aggiunto

Juventus, senza Khedira e con Cuadrado attaccante aggiuntoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 20:182016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

Come sempre l'ultima parola domani spetterà a Max Allegri. E al campo di Vinovo, che dopo la conferenza (ore 12) fornirà le ultime risposte all'allenatore bianconero in vista della sfida contro il Napoli.

MODULO MOBILE - E' molto probabile, però, che sabato sera allo Stadium la Juventus contro i partenopei sarà schierata con la difesa a quattro con Bonucci e Barzagli al centro, Lichtsteiner a sinistra ed Evra a destra. Il dubbio risiede a centrocampo, dove Cuadrado sulla fascia destra potrebbe diventare attaccante aggiunto. Soluzione che a gara in corso sarebbe in grado di trasformare la squadra e riportarla al 3-5-2 con Evra che salirebbe a centrocampo.

SCHIAFFO POGBA - A due giorni da Juventus-Napoli, il "Polpo" ha rivelato un'idea diffusa nello spogliatoio bianconero: "Non essere primi è come uno schiaffo per tutti noi - ha detto il francese ai microfoni di SkySport24, non siamo abituati. Dobbiamo affrontare la partita come tutte le altre, ma la cosa più importante alla fine è vincere il quinto scudetto consecutivo. Quindi, non perdiamo la testa e puntiamo ad essere davanti a tutti alla fine del campionato"

KHEDIRA A PARTE - Intanto Sami Khedira, oggi lontano da Vinovo, si sta allenando a parte: l'ex Bayern Monaco sta lavorando per intensificare il suo recupero in vista della gara contro i bavaresi. L'ultimo allenamento della Juventus prima del big match sarà domani, al termine dell'incontro stampa di Allegri che TuttoMercatoWeb seguirà in diretta.