Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Zaza sbarcherà presto a Vinovo. In attacco via in tre

Juventus, Zaza sbarcherà presto a Vinovo. In attacco via in treTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 aprile 2015, 09:082015
di Raimondo De Magistris

Le ultime sui movimenti in attacco della Juventus tramite le colonne del quotidiano Tuttosport. Oltre al grande colpo, con Cavani in netto vantaggio su tutti gli altri pretendenti, il club bianconero si sta muovendo anche su altri fronti apparentemente minori, sia in entrata che in uscita.
Presto a Vinovo sbarcherà Simone Zaza, centravanti della Nazionale attualmente al Sassuolo. La scorsa estate i due club hanno già fissato il riscatto a 15 milioni di euro e la Juventus lo eserciterà tra qualche settimana.

In uscita c'è Alessandro Matri, che sicuramente non verrà riscattato dal Milan, così come Kingsley Coman, giocatore che verrà ceduto in prestito per acquisire esperienza.
Si attendono offerte anche per Fernando Llorente, centravanti basco che piace sia in Liga (Valencia e Siviglia), sia in Premier (Tottenham e Liverpool).