Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kasami decisivo contro la Juve. Zamparini: "Non lo rimpiango affatto"

Kasami decisivo contro la Juve. Zamparini: "Non lo rimpiango affatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 09:382014
di Raimondo De Magistris

Maurizio Zamparini carica il suo Palermo in vista della trasferta di domenica allo Juventus Stadium contro i campioni d'Italia. Il patron del club rosanero ai microfoni di Livesicilia Sport s'è detto fiducioso in vista della gara in scena tra due giorni: "Domenica mi aspetto un Palermo concentrato, sul pezzo, pronto a dare tutto per sfidare senza timori una Juventus che avrà voglia di riscatto dopo essere stata sconfitta in Champions. Sarà una gara tutt'altro che semplice, il pronostico non pende certamente dalla nostra parte ma abbiamo il dovere di provare a fare l'impresa".
Successivamente, Zamparini ha parlato di Kasami, suo ex calciatore che mercoledì sera ha deciso la sfida ad Atene tra Olympiacos e Juventus.

"Non lo rimpiango affatto - ha dichiarato -. Contro i bianconeri ha messo a segno una rete ma ne ha sbagliata un'altra clamorosa. Non è un calciatore che avrebbe potuto fare la differenza a Palermo. D'altronde, ci sarà un motivo se ha lasciato l'Inghilterra per giocare in un campionato modesto come quello greco".