Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kean e i suoi fratelli: ecco la Juventus del futuro. Bentancur regista

Kean e i suoi fratelli: ecco la Juventus del futuro. Bentancur registaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 11:252017
di Raimondo De Magistris

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola traccia la Juventus che verrà. La rosea ha stilato la migliore Under 23 bianconera con giocatori di assoluto valore già nel presente destinati a prendere il posto degli attuali titolari in un futuro più o meno prossimo.

In porta spazio ad Audero, titolare della Nazionale Under 20. In difesa, sulle corsie esterne, Pol Lirola e Mattiello con Rugani e Caldara come centrali. Bentancur il regista del futuro appena prelevato dal Boca Juniors, Mandragora e Caligara i due interni. In attacco, a supporto del 2000 Moise Kean, Orsolini e Pjaca.

Juventus del futuro col 4-3-3: Audero; Pol Lirola, Rugani, Caldara, Mattiello; Mandragora, Bentancur, Caligara; Orsolini, Kean, Pjaca.