Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klose vs Higuain, dal Maracanà all'Olimpico: la sfida continua

Klose vs Higuain, dal Maracanà all'Olimpico: la sfida continuaTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 4 marzo 2015, 18:152015
di Luca Bargellini

Lazio e Napoli apriranno con la sfida di questa sera le semifinali di Coppa Italia. All'interno del match fra biancocelesti e azzurri sono molti i duelli (Pioli-Benitez, Hamsik-Candreva), ma uno ha la meglio su tutti gli altri con relativa facilità: Miroslav Klose contro Gonzalo Higuain. Bomber diversi fra loro ma con lo stesso vizietto: il gol.

Il tedesco ha avuto la meglio nell'ultima finale mondiale fra Germania e Argentina, dove lasciò il posto al match winner Mario Gotze dopo una partita di corsa e sacrificio. L'argentino, invece, si tolse una piccola soddisfazione in campionato lo scorso 18 gennaio con il gol del successo partenopeo all'Olimpico.

Statistiche che li vedono comunque protagonisti perché l'ex Real contro i capitolini ha già messo a segno sette reti, sia con la maglia del Napoli che con quella dei blancos. Klose, invece, non ha mai segnato al club campano, ultimo fra le big italiane a non essere ancora capitolato sotto i suoi colpi.

Questa sera la terza sfida fra i due negli ultimi otto mesi di calcio internazionale. Chi la spunterà?