Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kolasinac a un bivio. La Juventus è in attesa

Kolasinac a un bivio. La Juventus è in attesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017, 07:002017
di Raimondo De Magistris

Sead Kolasinac non lascerà lo Schalke 04 in questa finestra di calciomercato. Nonostante un contratto in scadenza tra sei mesi, e nessuna possibilità di rinnovargli il contratto, il club di Gelsenkirchen ha deciso di trattenere il laterale bosniaco fino al termine della stagione. "Non ci sono possibilità per un trasferimento adesso, in questa sessione. Non escludo che ci sia una trattativa tra lui e la Juventus ma non c'è nessuna novità su un trasferimento adesso", ha detto il direttore sportivo Christian Heidel.
Una notizia che la Juventus aveva appreso il giorno precedente, nella giornata di lunedì quando a Milano è andato in scena l'incontro con l'entourage del giocatore. La Juventus ha sondato il campo per capire se c'era la possibilità di portare subito Kolasinac a Torino ma poi - appreso della ferrea volontà dello Schalke 04 di non liberarlo - ha presentato l'offerta per l'estate. Quando il giocatore sarà libero a parametro zero.


Kolasinac bloccato, quindi? Non proprio. Perché un terzino delle sue prospettive fa gola anche ad altri club. Fa gola, ad esempio, anche all'Arsenal che poche ore dopo l'avanzata bianconera ha replicato con una controproposta. Un'offerta che il giocatore sta valutando, proprio come sta valutando la proposta bianconera. Tutto, adesso, è nelle mani del calciatore: la certezza è che Kolasinac non rinnoverà il contratto con lo Schalke 04 in scadenza a giugno.