Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kovacevic: "Juve favorita per la finale di Coppa Italia. Io non venderei mai Vlahovic"

Kovacevic: "Juve favorita per la finale di Coppa Italia. Io non venderei mai Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 14:45Serie A
di Andrea Piras

Il direttore sportivo dell'Olympiakos, ed ex attaccante della Juventus, Darko Kovacevic ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com del match di domani contro la Lazio: "Mi aspetto una partita in cui la Lazio attaccherà dalle prime battute per provare a rimontare lo svantaggio di due reti maturato nella partita d'andata. Sarà complicato, perché la Juve occuperà bene gli spazi e contrattaccherà quando ne avrà l'occasione. I bianconeri, in virtù della vittoria di Torino, sono favoriti per conquistare la finale.

Vlahovic? Sappiamo che la Juventus non sta giocando molto bene nell'ultimo periodo, ma per un attaccante è sempre difficile realizzare 17 gol. Non è affatto semplice, lui gioca in un campionato difficile come quello italiano. Per me sono cifre importanti, penso che riuscirà a raggiungere i 20 da qui a giugno. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di uno dei top 5 al mondo nel suo ruolo, e non lo dico perché è mio connazionale. Dušan ha tutto: ha un buon movimento, è anche molto bravo, ha un sinistro impressionante, può segnare un gol su punizione, è forte di testa. E' un attaccante completo.

Se dipendesse solo da me, non lo venderei mai. E' un attaccante di gran livello, tra i più forti in circolazione. Ma le valutazioni, nel calcio, non vengono fatte solo da una persona e bisogna tener conto, in generale, di molti fattori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile