Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La crescita inarrestabile di Tutino: è pronto per la serie A

La crescita inarrestabile di Tutino: è pronto per la serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 23:50Serie A
di Daniel Uccellieri

Il rigore ed il rosso diretto a Dawidowicz dopo poco più di 10 minuti, hanno fatto subito pensare al peggio. Sotto di un uomo per tutta la gara e con il Bologna in vantaggio, uno scenario da incubo. Invece il Verona non si è lasciato intimorire, Juric ha subito sistemato le carte in tavola e pian piano la squadra ha preso le misure ai rossoblù guadagnando campo, fino al gol del pareggio firmato Veloso, senza dubbio l'uomo di maggior talento della squadra.

Il portoghese però deve dividere la palma del migliore in campo con Gennaro Tutino: l'attaccante scuola Napoli, al debutto in serie A, ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto ed ha dimostrato di poter giocare nel massimo campionato italiano. La punta del Verona, lanciata dal primo minuto al posto di Pazzini, ha corso per tutta la gara, aiutando la squadra in fase di non possesso e ripartendo ogni volta in contropiede, sfidando da solo la difesa del Bologna. Una grande crescita del ragazzo nato a Napoli nel '96, che è maturato esponenzialmente nel corso dell'ultima stagione a Cosenza sotto la guida di Piero Braglia.

Adesso il grande salto in seria A, pronto a guidare l'attacco del Verona, con il sogno, neanche troppo nascosto, di tornare a giocarsi le sue carte a Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile