Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Germania cala il poker: anche il Bayer Leverkusen ai gironi di Champions

La Germania cala il poker: anche il Bayer Leverkusen ai gironi di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 06:252014
di Daniel Uccellieri

Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Schalke 04 e adesso anche Bayer Leverkusen. Quattro squadre qualificate alla fase a gironi della Champions League, la Germania cala il Poker. Il Bayer Leverkusen ha letteralmente umiliato il Copenaghen alla BayArena, dopo la gara tutto sommato discreta della scorsa settimana: 4-0 il punteggio finale, a conferma di uno stato di forma invidiabile. Negli impegni ufficiali, il Bayer non conosce la parola sconfitta, quattro vittorie su quattro uscite stagionale. 6-0 in coppa di Germania contro l'Alemania, 3-2 in casa del Copenaghen nella gara d'andata del play off di Champions, 2-0 in casa del Borussia Dortmund all'esordio in campionato ed infine le 4 reti rifilate ai danesi ieri sera. Un totale 15 reti realizzati e solo 2 subite, una macchina da gol mostruosa.

Il tecnico Schmidt è stato chiaro nel post partita: "Vogliamo affrontare le grandi di Champions, vogliamo vincere e passare il girone". Tanto entusiasmo in casa Bayer, con le aspirine che si candidano a diventare la vera mina vagante di questa fase a gironi. Kiessling, Bellarabi, Hakan Calhanoglu, il coreano Son. E poi ancora il giovane Jedvaj, la sicurezza fra i pali di Leno, l'esperienza di Rolfes in mezzo al campo.

Una squadra tosta che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Una squadra che il DS Voeller ha costruito per vincere e che sarà dura da affrontare per qualsiasi squadra. Per informazioni chiedere direttamente a Jurgen Klopp e Ciro Immobile.