Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La linea verde - Beghetto-Morosini: le nuove plusvalenze Preziosi

La linea verde - Beghetto-Morosini: le nuove plusvalenze PreziosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2017, 15:002017
di Simone Lorini

Doppio colpo in apertura di sessione per il Genoa, che ha anticipato una folta e temibile concorrenza arrivando per primo ai cartellini di Andrea Beghetto e Leonardo Morosini, considerati tra i migliori prospetti dell'intera Serie B: al contrario della Juventus tuttavia, che ha preferito lasciare i suoi acquisti a giocare nella seconda parte di stagione, il Genoa ha portato subito i giovani in massima serie e ora dovrà aspettare il comprensibile periodo di adattamento prima di buttarli nella mischia. Giocatori che tra qualche anno potranno fare le fortune delle casse rossoblù, come accaduto a innumerevoli talenti nel recente passato.

Nome - Andrea Beghetto e Leonardo Morosini

Trasferimento - Da SPAL e Brescia al Genoa

Ruolo - Esterno sinistro e trequartista

Carriera - Morosini è un prodotto del settore giovanile delle Rondinelle, mentre Beghetto sviluppa la sua carriera tra Montebelluna e Padova prima di approdare alla SPAL.

Valutazione - 600 mila di euro Beghetto, 2,2 milioni di euro Morosini

Dicono di loro - "Secondo me neppure lui si rende conto delle sue potenzialità, ha ancora ampi margini di crescita. Di Leonardo ne sentiremo parlare a fine stagione". (Cristian Brocchi, 14-11-2016)

"Beghetto ha fatto molto bene, crescendo in maniera esponenziale. Ha attirato l'attenzione di club importanti, mi auguro per lui coroni il sogno della Serie A. Siamo contenti per lui". (Leonardo Semplici, 29-12-2016)