Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La missione di Giuntoli: il ruolo più complicato, in meno di due giorni

La missione di Giuntoli: il ruolo più complicato, in meno di due giorni TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 agosto 2016, 07:302016
di Gianluigi Longari

E' un rebus l'attacco del Napoli, con la situazione di Gabbaidini a fare pietra miliare. L'Everton spinge con forza per arrivare al bomber scuola Atalanta, stufo di rivestire il ruolo di alternativa di lusso a Higuain prima ed a Milik ora. Ciò che effettivamente manca perché il quadro possa definirsi completo è legato a chi andrebbe a prendere il posto dello stesso Gabbiadini nello scacchiere avanzato di Maurizio Sarri. Come anticipato giovedì sera, Kalinic non si muove. Corvino non ha intenzione di cedere il suo bomber ed il croato resterà a Firenze.

Pavoletti è stata un'idea perseguita da venerdì fino al tardo pomeriggio di ieri. Enrico Preziosi ha però negato la possibilità di cedere il suo fulcro avanzato, ponendo fine a questa pista per il mercato partenopeo.
Giuntoli è quindi chiamato ad una delle missioni più complicate di un mercato sino a questo momento molto movimentato: cambiare centravanti a meno di 2 giorni dalla fine delle trattative. Ci riuscirà?