Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nuova Inter di Thohir: cambia il board, l'idea Mihajlovic sullo sfondo

La nuova Inter di Thohir: cambia il board, l'idea Mihajlovic sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 24 ottobre 2014, 09:582014
di Raimondo De Magistris

E' tempo di decisioni importanti per il presidente dell'Inter Erick Thohir dopo l'inattesa decisione di Massimo Moratti di rinunciare alla carica di presidente onorario del club nerazzurro. Insieme all'ex patron hanno presentato le dimissioni anche il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. Addii che costringeranno Thohir a convocare una nuova assemblea dei soci che dovrà approvare un nuovo board.
Le decisioni per le nuove figure da inserire nel consiglio di amministrazione non saranno semplici. Moratti, infatti, resta proprietario del 30% del club e quindi tre degli otto soci presenti dovranno comunque essere persone di riferimento all'ex presidente.


Nel frattempo - riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - Thohir in questi giorni continua a stare vicino alla squadra. Il tycoon indonesiano si aspetta una svolta e per questo continua a stare molto vicino a Walter Mazzarri. E' chiaro, però, che se le squadra continuerà a non girare a fine stagione si valuterà il cambio di allenatore, con Sinisa Mihajlovic prima scelta della società meneghina.