Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La punizione a Bonucci e una difesa da inventare. A 24 ore dal match

La punizione a Bonucci e una difesa da inventare. A 24 ore dal matchTUTTO mercato WEB
martedì 21 febbraio 2017, 20:152017
di Raimondo De Magistris

Chiellini-Barzagli o Rugani-Benatia? O ancora: Rugani titolare con uno dei due difensori italiani sulla via del recupero o spazio all'esperienza del difensore marocchino? Questi i dubbi di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Max Allegri, nella conferenza stampa archiviata da pochi minuti, ha infatti annunciato che Leonardo Bonucci dopo gli ultimi screzi contro il Palermo andrà in tribuna. S'era già capito qualcosa nel giro di campo, col calciatore ex Bari distaccato dal resto del gruppo, poi le parole dell'allenatore livornese che ha annunciato la punizione al centrale di difesa bianconero: "Domani Bonucci va in tribuna, non si è ingigantito nulla. Sono cose che capitano. Era giusto, per rispetto, che io prendessi questa decisione. Caso chiuso. È stato concordato con la società, visto che ho avuto una reazione non consona, che farò una donazione la prossima settimana, più avanti farò sapere a chi. Leo ha capito cosa è successo, da ragazzo intelligente".
Caso Bonucci chiuso per mister Allegri. Apertissimo, invece, il discorso formazione. A 24 ore dal fischio d'inizio tutto è ancora in discussione. Solo la rifinitura scioglierà le ultime riserve.