Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La rivelazione - Torino, Baselli: il rimpianto di tutte le big

La rivelazione - Torino, Baselli: il rimpianto di tutte le bigTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 21:302015
di Raimondo De Magistris

Mesi trascorsi in bilico tra Fiorentina e Milan per poi finire al Torino. Daniele Baselli è in questo momento uno dei centrocampisti più determinanti del nostro campionato. Tre reti in sei gare disputate, l'ex Atalanta con il passaggio agli ordini di Ventura ha iniziato a cercare con più insistenza la porta avversaria con eccellenti risultati.


Era il decisivo passo in avanti da fare per diventare un centrocampista completo, per completare quella trasformazione da giovane di belle speranze a certezza. Bravo Ventura a inserirlo in un contesto ben collaudato per esaltare le sue caratteristiche, perfetto l'atteggiamento del calciatore che ha approcciato l'avventura granata nella maniera giusta ottenendo risultati immediati.
Baselli è adesso alle prese con qualche problema fisico, ma presto tornerà in campo per tornare a spingere i granata verso traguardi ben più ambiziosi di una salvezza tranquilla.