Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani"

La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 21:08Serie A
di Ivan Cardia

Ne ha segnati tanti, ma da titolare è soltanto il secondo in questo campionato. È il quinto gol di Davide Frattesi a sbloccare la partita dello Stirpe, portando in vantaggio l'Inter in casa del Frosinone al ventesimo di gioco.

L'azione. La rete che sblocca la gara arriva su una bella iniziativa di Thuram, che riceve un filtrante in area da Dimarco e crossa. Perfetto l'inserimento di Frattesi, nulla da fare per Cerofolini. Qualche secondo di attesa, invece, per capire se il centrocampista nerazzurro avesse toccato con un braccio.

In caso di tocco, infatti, la rete sarebbe stata annullata, anche ove involontario. Il check del VAR lo ha però escluso, ecco il commento di Luca Marelli su Dazn: "Abbiamo visto che il tocco era stato col ginocchio sinistro, non con la mano".

Il live TMW di Frosinone-Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile