Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La stampa turca celebra Drogba e Mancini. "La Juve regala speranza"

La stampa turca celebra Drogba e Mancini. "La Juve regala speranza"
giovedì 3 ottobre 2013, 14:102013
di Luca Bargellini

Stampa turca che celebra questa mattina il pareggio del Galatasaray in casa della Juventus. Due i protagonisti assoluti nelle prime pagine del Bosforo: Roberto Mancini e Didier Drogba.

Il primo campeggia sulla prima pagine del quotidiano Sabah con il titolo: "Mancini inizia bene", mentre l'attaccante ivoriano ex Chelsea catalizza l'attenzione principalmente della stampa sportiva come Fanatik che titola "Il grande capo" e fotoMaç che, invece, lo definisce "Il Silenziatore".

In generale, poi, il pari dello Juventus Stadium viene visto come il riaccendersi delle speranze europee del Galatasaray dopo il clamoroso 6-1 incassato dal Real Madrid nel primo turno di Champions League.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport