Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La stella - Milan, Bacca: il bomber chiamato a risollevare il Diavolo

La stella - Milan, Bacca: il bomber chiamato a risollevare il DiavoloTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 7 ottobre 2015, 16:302015
di Raimondo De Magistris

Tre reti nelle prime sette giornate di Serie A, Carlos Bacca è il protagonista in positivo di questo difficile inizio di stagione della squadra rossonera. Arrivato in estate dal Siviglia per 30 milioni di euro, il centravanti colombiano è al momento il centravanti più pericoloso a disposizione di Mihajlovic in attesa che anche Balotelli e Luiz Adriano inizino a carburare al 100%.
L'ex Club Brugge, invece, ha subito dimostrato di non aver dimenticato come si segna contribuendo in maniera decisiva alle vittorie contro Empoli e Palermo. Di fatto, gli acuti rossoneri di questo primo scorcio di stagione portano quasi esclusivamente la sua firma, a conferma del fatto che dalle rotazioni che Mihajlovic effettuerà nel reparto avanzato lui dovrà essere sistematicamente escluso.


Partecipa poco al gioco della squadra, ma finalizza come pochi altri centravanti della Serie A. Il numero 9 ideale quando gira la squadra al meglio, il bomber chiamato a trascinare il Diavolo fuori dalle sabbie mobili in cui è caduto a causa delle ultime disfatte.