Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La stella - Palermo, Vazquez: una stagione da leader prima di spiccare il volo

La stella - Palermo, Vazquez: una stagione da leader prima di spiccare il voloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 17:302015
di Raimondo De Magistris

Con Paulo Dybala passato alla Juventus, Franco Vázquez in questa stagione s'è ritrovato praticamente da solo a sostenere il peso del reparto avanzato del Palermo. L'attacco rosanero in questa stagione è formato da tante scommesse tutte da scoprire e ha puntato su un Alberto Gilardino che sta lavorando al meglio per ritrovare la migliore condizione, ma non è ancora al 100%.
La seconda punta italo-argentina, ancora a secco in questo avvio di stagione, è chiamato a trascinare una squadra alle prese con un momento delicatissimo a causa delle quattro sconfitte incassate nelle ultime quattro giornate. Contro la Roma Vazquez ha colpito anche un legno ed è stato tra i migliori in campo. Sta ritrovando la migliore condizione psico-fisica, una notizia importantissima per evitare che la squadra sprofondi in quella zona retrocessione che al momento dista solo tre punti.


Sbarcato in Italia nel 2012, el Mudo già la scorsa estate è stato al centro di mille voci di calciomercato e di una concreta trattativa con la Juventus. Alla fine, però, Zamparini ha deciso di trattenerlo. Ancora una stagione nel club siciliano per incantare gli spettatori del Barbera e poi, inevitabilmente, spiccare il volo verso una big.