Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La stella - Torino, Quagliarella: il goleador alla ricerca della spalla giusta

La stella - Torino, Quagliarella: il goleador alla ricerca della spalla giustaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 21:002015
di Raimondo De Magistris

Quattro reti in sette partite. Fabio Quagliarella è l'uomo copertina di un Torino che dopo sette giornate è la sorpresa del campionato di Serie A. La squadra granata occupa la quinta posizione dopo la sorprendente sconfitta contro la matricola Carpi, tredici punti conquistati grazie ai gol dell'attaccante di Castellammare di Stabia che negli ultimi anni alle realizzazioni spettacolari è riuscito ad abbinare la concretezza del vero centravanti.
"Avevo detto che se serviva un vecchietto io c'ero e si vede che il ct mi ha ascoltato: è sempre un onore essere convocato", ha dichiarato ieri lo stesso Quagliarella richiamato da Conte grazie all'eccellente avvio.

E' lui il trascinatore dei granata che sono partiti fortissimo, ma sono ancora alla ricerca della giusta spalla della seconda punta campana. Belotti è stato acquistato in estate dal Palermo per recitare un ruolo da protagonista nell'undici titolare, ma al momento è Maxi Lopez il giocatore che sta dando maggiori garanzie a Ventura. Perplessità che, per adesso, incidono poco sull'andamento del Torino, squadra che può soegnare in grande dopo un'ottima campagna acquisti.