Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La terza sinfonia di Pjanic: è il leader del centrocampo di Garcia

La terza sinfonia di Pjanic: è il leader del centrocampo di GarciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 ottobre 2015, 15:262015
di Raimondo De Magistris

Non solo Gervinho. La Roma ieri pomeriggio s'è imposta al Barbera anche grazie all'eccellente partita disputata da Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha sbloccato le danze a Palermo e confermato lo straripante momento di forma con un tocco delicatissimo che ha subito spianato la strada verso il successo.
In un inizio di stagione a corrente alternata per i colori giallorossi, l'ex Olympique Lione è il giocatore in grado di accendere la manovra giallorossa. Già tre gol realizzati, ma anche tre assist vincenti per un giocatore che a 25 anni sembra finalmente maturo per esprimere tutte le sue qualità con continuità.


La rete realizzata alla Juventus a fine agosto il preludio a una mese di settembre decisamente positivo. Il bosniaco finora ha saltato due partite per infortunio, ma Garcia l'ha sempre schierato per tutti i 90 minuti quando ne ha avuto la possibilità.
Ieri in terra siciliana l'ennesima conferma: nel momento in cui c'era bisogno di dare una risposta alla piazza Pjanic ha risposto presente.