Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Last call: l’attesa del Milan all’ultima offerta per Deulofeu

Last call: l’attesa del Milan all’ultima offerta per DeulofeuTUTTO mercato WEB
venerdì 20 gennaio 2017, 06:452017
di Antonio Vitiello

La trattativa per Gerard Deulofeu è arrivata a un bivio fondamentale. L’Everton nelle scorse ore, dopo diversi rifiuti, aveva finalmente aperto al prestito con diritto di riscatto così ieri sera il Milan ha inoltrato una mail con la seguente offerta: prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto di 18 mln di euro. Tra l’altro il diritto di “recompra” che spetterebbe al Barcellona è più basso, si parla di 12 milioni.

La trattativa dunque potrebbe sbloccarsi definitivamente o arenarsi del tutto, questa è l’ultima chiamata. Lo ha spiegato proprio Adriano Galliani ai microfoni di MilanNews.it ieri fuori Casa Milan: “Abbiamo fatto una nuova offerta all’Everton per Deulofeu: prestito oneroso con diritto di riscatto. Abbiamo fatto un passo in avanti, speriamo che la nostra nuova proposta venga accettata. Ho inviato poco una mail con questa ultima e definitiva offerta. Ora attendiamo la risposta dell’Everton”, ha detto l’amministratore delegato rossonero.

La risposta del club inglese sarà determinante, il Milan non vorrebbe andare oltre queste cifre. Tra l’altro ci sono da registrare anche le parole di Ronald Koeman sullo spagnolo: “Deulofeu può cercarsi un altro club”. Determinante, come sempre, la volontà del giocatore, ormai alla rottura più totale con la società inglese e addirittura ha rifiutato offerte importanti provenienti dall’Ajax e dal Wolfsburg pur di arrivare a Milano. Apprezzabile la determinazione dello spagnolo. Sarà felice Montella di averlo in rosa in caso di semaforo verde da parte dell’Everton.