Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Candreva: "Klose è un esempio, grazie a Pioli facciamo noi la gara"

Lazio, Candreva: "Klose è un esempio, grazie a Pioli facciamo noi la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 marzo 2015, 09:482015
di Raimondo De Magistris

Autore della rete del definitivo 2-0, l'esterno offensivo della Lazio Antonio Candreva ai microfoni del canale tematico biancoceleste ha così commentato il successo ottenuto ieri sera all'Olimpico contro l'Hellas Verona: "Quest'anno abbiamo una marcia in più sotto il profilo del gruppo, ci vogliamo bene, corriamo tutti insieme. Ci meritiamo tutti i complimenti. L'importante era la vittoria, ci aspettano dieci finali, vogliamo arrivare più in alto possibile, abbiamo le qualità per imporci. Ora stacchiamo la spina per una settimana, al rientro saremo prontissimi per il Cagliari".
Successivamente, Candreva s'è complimentato con Klose e Pioli: "Il bomber tedesco è tanta roba - prosegue -, vederlo ogni giorno allenarsi con quell'entusiasmo, vederlo pressare fino al novantesimo è una soddisfazione.

Dobbiamo prendere esempio e fargli solo tanti complimenti. Grazie a Pioli facciamo noi la partita, pressing alto, nascondiamo la palla all'avversario dando pochi punti di riferimento. Questa è la nostra arma, abbiamo fame di vittorie e di raggiungere l'obiettivo europeo", riporta Lalaziosiamonoi.it.