Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, dalla Spagna: il Real Madrid pensa sempre più alla recompra di Mario Gila

Lazio, dalla Spagna: il Real Madrid pensa sempre più alla recompra di Mario GilaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Il grande obiettivo per il mercato estivo del Real Madrid è Kylian Mbappè. Ma secondo fonti spagnole, nello specifico il quotidiano AS, i Blancos si muoveranno anche per un difensore centrale viste le precarie condizioni di Alaba e la possibile partenza per mancato rinnovo di Nacho.

Uno dei nomi da tempo nel mirino dei dirigenti di Valdebebas è quello di Leny Yoro, talento del Lille su cui c'è già una folta concorrenza europea. Ma nei radar del Real Madrid c'è anche Mario Gila, centrale autore di una grande crescita in questa stagione con la maglia della Lazio.

Il centrale catalano è passato alla Lazio nell'estate del 2022 proprio dai Blancos a fronte del pagamento da parte di Claudio Lotito di 6 milioni di euro. Il club di Florentino Perez però, come spesso capita con i giocatori in uscita dalla cantera, ha mantenuto una sorta di controllo su di lui, col 50% sulla plusvalenza della futura rivendita e con l'opzione di riacquisto. Una possibilità che, secondo il quotidiano spagnolo, è sempre più plausibile. In questa stagione, dopo i problemi del primo anno, Gila è piano piano diventato un titolare a tutti gli effetti: delle ultime 27 partite, ha preso parte addirittura a 24.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile