Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, futuro incerto per Kamada: no al ritorno in Bundesliga ma piace in Premier League

Lazio, futuro incerto per Kamada: no al ritorno in Bundesliga ma piace in Premier LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 11:00Serie A
di Andrea Piras

Daichi Kamada riflette. Il centrocampista della Lazio non è ancora sicuro del suo futuro, pensa solo a chiudere al meglio la stagione. Il calciatore giapponese arrivato nella Capitale nella sessione estiva di calciomercato non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda la sua conferma ma entro il 30 maggio va trovata una soluzione. Il suo contratto scadrà a giugno ma c'è l'opzione per un rinnovo per due stagioni ma per il momento la risposta definitiva non è ancora arrivata.

Titolare con Tudor
Dopo una stagione passata fra campo e panchina, con l'arrivo di Igor Tudor il centrocampista ha sempre trovato spazio dal primo minuto. In mezzo al campo o trequartista poco importa. Contro la Juventus ha giocato 80 minuti mentre nel derby, contro la Salernitana e contro il Genoa ha giocato fino al triplice fischio. Un'iniezione di fiducia importante quella del tecnico per il suo giocatore.

No al ritorno in Bundesliga
Ma per quanto riguarda il futuro regna ancora l'incertezza. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, su di lui ci sarebbero gli occhi dell'Eintracht Francoforte e del Borussia Monchengladbach ma il giocatore ha fatto sapere di non voler tornare in Bundesliga. Un'altra opzione potrebbe essere l'Inghilterra con il Crystal Palace alla finestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile