Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Biglia? So che lo perderemo per un po' di tempo"

Lazio, Inzaghi: "Biglia? So che lo perderemo per un po' di tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 25 settembre 2016, 23:062016
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico della Lazio Simone Inzaghi che commenta così la vittoria sull'Empoli: "Avremmo dovuto soffrire meno, ma nel primo tempo la Lazio è stata brillante. Bisogna accettare che abbiamo un avversario di fronte. L'Empoli è squadra organizzata, avevamo avuto tre partite in una settimana, abbiamo dieci punti e siamo in crescita. L'unico problema sono gli infortuni. Biglia? So che lo perderemo per un po' di tempo, è il nostro capitano e dovremo cercare di ovviare alla sua assenza".
Keita e gli altri giovani sono pronti?
"Hanno tanta qualità entrambi, devono crescere e aiutare la squadra in questa fase di crescita.

Sono ragazzi che si allenano bene, mi seguono e cercano di crescere".
Otto giocatori in gol fino a questo momento.
"Penso che sia un dato abbastanza significativo, Al di là di questo credo che la squadra stia crescendo, mi segue. È chiaro che si possano avere difficoltà contro Juventus e Milan, ma ho trovato grande disponibilità".
Possibile tornare al vecchio modulo?
"Di definitivo non c'è niente nel calcio, in questo momento abbiamo certezze con questo modulo, abbiamo giocatori di esperienza che possono cambiare modulo da una partita all'altra, ma in questo momento questo mi dà maggiori garanzie".