Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Bravi a soffrire e compattarci"

Lazio, Inzaghi: "Bravi a soffrire e compattarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 ottobre 2016, 17:352016
di Daniele Vitiello

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto dalla sua Lazio contro il Sassuolo: "Non era una partita semplice, la terza in una settimana, ma siamo stati bravi. La squadra è stata brava, poteva esserci il rigore nel primo tempo che poteva farci sbloccare la partita. Il loro gol ha riaperto il match, ma siamo stati bravi a soffrire e compattarci. La squadra sta crescendo, si sta impegnando al massimo e ha dimostrato di poter far bene anche in emergenza. Andiamo avanti, sabato avremo una partita difficile contro il Napoli.

Cosa è successo con Di Francesco?
"Non è successo assolutamente nulla, anche perché è un mio amico. C'è stata un'incomprensione con un uomo della loro panchina, ma è tutto chiarito".

Avete concesso troppo al Sassuolo?
"Abbiamo concesso il tiro a Defrel nel primo tempo, poi abbiamo sofferto un po' nel cambio modulo loro, non siamo stati bravissimi a leggere le situazioni".

I miei consigli ad Immobile?
"L'ho voluto fortissimamente nella mia squadra. Non lo conoscevo come ragazzo, ma da quando è arrivato ha dato grandissima disponibilità negli allenamenti. Ha fatto nove gol, sfrutta quello che i suoi compagni gli danno. Sono contento per quello che fa anche in settimana".

Quando torneranno Bastos e De Vrij?
"Penso dopo la sosta, anche se bisogna vedere come si evolve la situazione. Spero di averli entrambi con il Genoa, aspetto comunque anche Lukaku. Li aspetto tutti e tre a braccia aperte".