Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "C'è rammarico, abbiamo perso una partita importante"

Lazio, Inzaghi: "C'è rammarico, abbiamo perso una partita importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 23:162016
di Andrea Diamante

Nonostante una buona prova la Lazio è uscita sconfitta dalla gara di San Siro contro il Milan e queste sono le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni Mediaset: "Nel primo tempo si è vista un ottima lazio che ha giocato bene, ha giocato di squadra. Se una squadra doveva andare in vantaggio doveva essere la Lazio ma poi abbiamo preso un gol rocambolesco e troppo ingenuo per una partita del genere. Nel secondo tempo abbiamo cercato di recuperare la partita in modo individuale e non siamo stati squadra e organizzati come nel primo".

Nel secondo tempo c'erano Keita e Felipe Anderson. Difficili farli coesistere?"Penso che siano due ottimi giocatori che per noi sono un valore aggiunto e che ci aiuteranno. Inizialmente siamo partiti in questo modo e credo la scelta fosse giusta".

Sul posizionamento della squadra? "Penso che la partita sia stata interpretata nel migliore dei modi. Siamo venuti a Milano e non li abbiamo mai fatti giocare, non hanno mai fatto un azione corale. Siamo stati bravi a pressarli e abbiamo preso un gol troppo grave. Sono contento per la squadra ma c'è rammarico perchè era una partita importante e l'abbiamo persa".

Rifaresti la scelta della coppia Immobile-Djordjevic? "Io non ho rimpianti per quanto riguarda la formazione. Abbiamo fatto un ottima gara e non abbiamo permesso al Milan di giocare. Domenica contro il Pescara hanno fatto benissimo. Penso si siano sacrificati e avendo preso il gol ho provato a cambiare qualcosa.".

Perchè Keita non è partito dall'inizio? "Perchè Keita è stato determinante a partita subentrata. Ha avuto una preparazione problematica e quando sarà pronto sarà messo in campo dall'inzio".