Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni"

Lazio, Inzaghi: "Continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni"
sabato 18 febbraio 2017, 23:472017
di Rosa Doro

Dopo la vittoria conquistata in casa dell'Empoli, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport ha detto:

Soddisfazione per le occasioni concretizzare?
"Siamo contenti perché abbiamo vinto su un campo non semplice, giocando un'ottima gara, il 1° tempo lo abbiamo giocato molto bene e non dovevamo chiuderlo sullo 0-0, poi siamo stati bravi a reagire e vincere una gara non semplice".

Credete all'Europa?
"Conta il campo, dobbiamo continuare a giocare in questo modo, acquisire la cattiveria che ci manca, nelle ultime partite a livello prestazione abbiamo fatto molto bene, abbiamo perso qualche punto ma giocando in questo modo la crescita sarà continua e ci toglieremo delle soddisfazioni".

Non concretizzare: è questo il problema della Lazio?
"Sicuramente è il nostro cruccio, dall'inizio giochiamo bene, costruiamo tanto, spessp sbagliamo l'ultimo passaggio, troviamo portieri in stato di grazia e perdiamo quei punti importanti, ma giocando in questo modo continueremo a crescere. Siamo in semifinale di Coppa Italia, siamo contenti".

Immobile deve ancora crescere?
"E' già cresciuto, è un giocatore che ho voluto fortemente questa estate perché sapevo che sarebbe stato importante per noi, al di là dei gol contano le prestazioni, è un combattente, umile, si allena in maniera ottima, c'è stata qualche critica ingiusta dopo il Milan ma a Roma ci sta, deve continuare a lavorare".