Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Il sostituto di Candreva arriverà. Grande spirito di squadra"

Lazio, Inzaghi: "Il sostituto di Candreva arriverà. Grande spirito di squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 agosto 2016, 23:282016
di Rosa Doro

Dopo la gara contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il tecnico della Lazio Simeone Inzaghi:

Dopo un'estate tormentata, un bel segnale per te da parte dei giocatori?
"Siamo andati al di là delle aspettative, ho detto che avevamo preparato benissimo questa partita, abbiamo fatto un primo tempo perfetto, anche il primo quarto d'ora del secondo tempo. Sapevamo che dovevamo soffrire e abbiamo sofferto, onore a questi ragazzi, a chi è entrato dopo, come Djordjevic anche in ruolo non suo, quindi onore a questi ragazzi che hanno dimostrato grandissimo spirito. Abbiamo fatto una grande partita, cercheremo di analizzare i nostri errori, non è semplice in ogni partita di Serie, bisogna soffrire e qui non è facile vincere".

Quanto ti ha aiutato aver allenato il settore giovanile?
"Penso che per me sia stato facile conoscere questi ragazzi, Lombardi lo conosco benissimo e non gli ho regalato nulla, ha sempre lavorato nel migliore dei modi, c'è stata l'occasione e l'ho messo dentro ma se l'è guadagnata sul campo. Sono contento per lui che è stato in giro, ha preso qualche bastonata perché anche in B e Lega Pro non ha sempre giocato, ma ha meritato questa occasione".

La situazione di Keità e il mercato per sostituire Candreva?
"Di Keità ne è parlato troppo in questi giorni, sul sito della Lazio ci sono le conclusioni della società. Del mercato se ne occupa la società, sicuramente qualcuno arriverà ma chi arriverà dovrà avere lo spirito di chi ha giocato questa sera e sicuramente la società farà arrivare qualcuno per sostituire Candreva".