Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Keita sempre decisivo, Biglia tornerà più forte"

Lazio, Inzaghi: "Keita sempre decisivo, Biglia tornerà più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 18:202016
di Marco Frattino

Vittoria della Lazio contro l'Empoli per 2-0. Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, a Radio Rai ha dichiarato: "Lazio dai due volti? Avevamo speso tanto in questa settimana. Paghiamo qualche infortunio di troppo, il primo tempo è stato ottimo ma nella ripresa l'Empoli ha fatto bene. La nostra colpa è quella di esserci abbassati un po' troppo".

Keita? "Sta lavorando bene, si sta rimettendo alla pari degli altri. È sempre decisivo, dall'inizio o a gara in corso. Vogliamo che sia sempre così".

Felipe Anderson? "Ha fatto tutto, disputando un'ottima gara. Sta adoperandosi in un ruolo non suo, ma può farlo nel migliore dei modi".

Rientro e nuovo infortunio per Biglia? "Il calciatore è generoso, ci teneva a fare bene. Voleva giocare e se la sentiva, mancherà per un po' di tempo ma tornerà più forte di prima".