Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Meglio altre volte, ma vittoria meritata"

Lazio, Inzaghi: "Meglio altre volte, ma vittoria meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 17:202017
di Giovanni Cimino

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla ai microfoni di Radio Rai dopo il successo sull'Udinese: "Abbiamo giocato meglio in altre occasioni, ci è mancato qualche calciatore importante, ma credo che a fin dei conti la vittoria è meritata. Sono soddisfatto per il bottino di punti, stiamo correndo, abbiamo creato meno occasioni oggi, ma serviva vincere e abbiamo vinto. Continuiamo a lavorare così".

Sul rigore contestato: "Non ho visto dalla panchina, non voglio star qui a sindacare sugli episodi. Il rigore, vedendo il replay, sembra esserci, ad ogni modo c'è stato qualche episodio molto dubbio sul quale l'arbitro ha sorvolato".

Obiettivo Champions? "Dobbiamo semplicemente continuare a lavorare, siamo un gruppo compatto e nessuno avrebbe scommesso su di noi questa estate...".