Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Non abbiamo concesso nulla all'Udinese, rigore c'era"

Lazio, Inzaghi: "Non abbiamo concesso nulla all'Udinese, rigore c'era"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2017, 18:222017
di Andrea Piras

Dopo la vittoria contro l'Udinese, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Rai Sport: "Anche noi abbiamo abituato un po' male, creare 20 palle gol come nelle altre partite non succede sempre. Non abbiamo concesso nulla all'Udinese, poi abbiamo avuto un rigore che ho rivisto nelle altre emittenti e c'era. Abbiamo trovato di fronte una buona Udinese che copriva bene il campo e allenata bene da Delneri".

Già con la testa al derby?
"Personalmente no, ma nemmeno la squadra. Abbiamo sentito forse il primo caldo, non avevamo molti titolari ma sono contento di chi ha giocato. Murgia ha fatto un'ottima gara".

Lo stato d'animo a Formello prima del derby?
"Dovremmo essere bravi a prepararlo al meglio. Sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima, costruita con ben altre ambizioni. Nel derby in campionato abbiamo commesso errori che non vogliamo ricapitino. Vogliamo giocarci le nostre carte fino alla fine".

Stasera c'è Inter-Roma: tiferà i giallorossi?
"Guarderò la Roma con attenzione per rivederla ancora una volta. Noi cercheremo di guardare noi stessi e meno gli altri. Il nostro destino dipende solo da noi".

Pensa alla Champions?
"Noi dobbiamo rimanere in alto. Dopo 26 partita non sei fra il terzo e il sesto posto per caso. Dobbiamo tenere il passo e sicuramente dobbiamo guardare avanti".