Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Sconfitta ingiusta. Dobbiamo sostituire Candreva"

Lazio, Inzaghi: "Sconfitta ingiusta. Dobbiamo sostituire Candreva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 20:472016
di Raimondo De Magistris

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ai microfoni di Sky ha commentato la sconfitta contro la Juventus: "Non mi piace tanto cambiare modulo, ma per la Juventus si poteva fare un'eccezione. Dovevamo sfruttare meglio i tanti palloni in area. Analizzeremo questa sconfitta, sono soddisfatto per quanto visto in campo, ma dispiace per il risultato. Abbiamo commesso un errore che è stato fatale. Credo la squadra abbia disputato un'ottima gara".

Che Felipe Anderson vedremo quest'anno?
"Da lui mi aspetto tanto, è rientrato da quattro giorni e ha disputato una gara molto generosa. Ha voglia di migliorarsi ogni giorno".

Cosa ti aspetti da questi ultimi quattro giorni di mercato?
"La società sta lavorando per migliorare la squadra. Abbiamo bisogno di sostituire Candreva, ma sono molto orgoglioso della squadra e della prestazione. Stasera risultato ingiusto".

Arriverà Dirar?
"La società si sta muovendo per accontentarmi".