Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Serviva più attenzione, con Immobile non cambia il gioco"

Lazio, Inzaghi: "Serviva più attenzione, con Immobile non cambia il gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 settembre 2016, 00:422016
di Rosa Doro

Ai microfoni di Rai Sport, Simone Inzaghi ha commentato così il pareggio conquistato contro il Chievo:

Cosa serviva per vincere?
"Secondo me un po' di attenzione in più. Abbiamo preso gol da palla inattiva, una squadra come la nostra non deve rischiare così sulle palle inattive. Ma apprezzo la reazione e gli ultimi minuti, con un po' di energia in più avremmo vinto ma se non si vince, si deve portare a casa il risultato".

Con Immobile potrebbe esserci un cambiamento della sua idea tattica?
"Penso di no, ha fatto le prime due gare di campionato alla grande, era rientrato da due giorni, si è sacrificato, ha dato una mano alla squadra e non penso che possa cambiare il mio gioco".

Keita?
"Ha fatto un ottimo spezzone di partita, è un giocatore importante, è un giocatore della Lazio, abbiamo avuto qualche problema, a mercato chiuso ha lavorato nel migliore dei modi, è partito dalla panchina, alla prossima magari partirà dall'inizio, è un giocatore che può fare bene".