Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'analisi delle conclusioni col Milan: Immobile e compagni imprecisi

Lazio, l'analisi delle conclusioni col Milan: Immobile e compagni imprecisiTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 21 settembre 2016, 14:392016
di Raimondo De Magistris
Wyscout ed è il più grande database di calcio online. E' lo strumento più utilizzato nel mondo dei professionisti per l'analisi della partita, lo scouting di nuovi talenti e la gestione dei trasferimenti.

E' stata una Lazio particolarmente imprecisa quella che ieri sera, a San Siro, non è riuscita a superare Donnarumma e ha perso 2-0 contro il Milan. Ciro Immobile e Keita Balde Diao (entrato nella ripresa) i due giocatori che hanno cercato di più la conclusione: quattro tiri, otto conclusioni complessive di cui solo una nello specchio della porta.
In generale, la Lazio ha tentato la conclusione in 18 circostanze, ma solo cinque volte è riuscita a beccare lo specchio della porta. Una percentuale molto bassa, il 27.7%, che ha condannato i biancocelesti alla seconda sconfitta in cinque gare di Serie A.