Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la rabbia di Tare: "Capire perchè sono stati annullati i due gol"

Lazio, la rabbia di Tare: "Capire perchè sono stati annullati i due gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 20:222015
di Andrea Piras

E' molto arrabbiato Igli Tare. Il direttore sportivo della Lazio ha analizzato le scelte arbitrali di questa sera ai microfoni di Mediaset Premium: "Siamo molto amareggiati per quello che è successo stasera perchè non è la prima volta. Abbiamo subito a Sassuolo, abbiamo subito con la Roma e voglio capire i motivi per cui ci sono stati annullati due gol. Questa squadra non merita di essere trattata in questo modo e voglio capire da vicino le motivazioni. In occasione del primo gol non so chi ha deciso, ma era una rete regolare. Dobbiamo cercare di essere calmi e accettare il lavoro degli arbitri, ma nelle ultime settimane la Lazio ha subito torti arbitrali. Se continuiamo così è inutile presentarci in campo domenica".

Il ritiro?
"Lo abbiamo detto anche alla squadra. Non siamo qui per punire i ragazzi che sono dei professionisti. Nel secondo tempo la reazione c'è stata ed è anche stata importante. Nel finale ci sono stati annullati due gol".

Durante la gara è stato esposto uno striscione polemico con la squadra.
"So da dove nasce: da una dichiarazione di un ex giocatore della Lazio e mi spiace. Non ho commentato quando è uscita la notizia. Lui è un proprietario, fra l'altro, di un ristorante dove vanno a mangiare i giocatori. Non voglio commentare uno striscione del genere perchè non sono d'accordo".