Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lombardi: "Da qui non mi muovo. Voglio imparare dai più forti"

Lazio, Lombardi: "Da qui non mi muovo. Voglio imparare dai più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 gennaio 2017, 17:572017
di Pietro Lazzerini
fonte sslazio.it

Cristiano Lombardi, attaccante della Lazio, ha parlato in conferenza stampa: "Non mi sarei aspettato di vivere un’esperienza simile quest’estate, stavo aspettando una sistemazione. Le cose sono andate diversamente, sugli esterni non eravamo tanti. In questo modo sono arrivato ad esordire; la prima gara è andata bene, abbiamo lavorato tutti insieme. Mi sto integrando e sto arrivando ai ritmi della squadra, mi sto giocando le mie opportunità.

Il mio obiettivo è, appunto, quello di giocare al meglio le mie opportunità; non mi muoverò da qui. Non gioco con continuità, ma ho davanti Keita e Felipe. Un giovane come me può solo guardare e imparare da loro. Sto mettendo minutaggio in un campionato di massima serie, nessuno avrebbe mai detto che un giorno avrei potuto giocare in questa categoria. Ringrazio il mister e la società per le opportunità e per la fiducia.

Non mi pongo obiettivi, non mi aspettavo questo 6 mesi fa e ora non guardo ad un futuro lontano 2 o 3 anni. Penso molto al passato e sento ancora i miei ex compagni di Trapani e Ancona. Tanti ragazzi di Lega Pro meriterebbero di giocare in Serie A. La fortuna mi ha aiutato, ma bisogna dimostrare di potersi meritare questa categoria. Il calcio tra queste divisioni è molto diverso, ho calcato campi di Lega Pro e so cosa si prova ad essere lì. Sono arrivato in A e farò di tutto per tenermela stretta".