Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lulic al settimo cielo: "E' l'anno più bello della mia vita"

Lazio, Lulic al settimo cielo: "E' l'anno più bello della mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 17 ottobre 2013, 16:042013
di Raimondo De Magistris

Senad Lulic racconta il suo anno magico ai microfoni di Lazio Style Radio. Coppa Italia, storica qualificazione ai Mondiali della Bosnia e vita privata: tutto va nel migliore dei modi per il calciatore biancoceleste: "E' stato l'anno più bello della mia vita - ha dichiarato -. Non voglio sbilanciarmi ma speriamo di continuare così. E' la prima volta che la Bosnia va al Mondiale, sono entusiasta e ancora non mi sto rendendo conto dell'impresa che abbiamo fatto.

Mi sento un po' come dopo il la vittoria della Coppa Italia, è difficile raccontare le emozioni che sto provando. E' stato incredibile anche essere diventato papà, una cosa unica come si sente dire spesso, confermo che è così".
Sulla partita contro l'Atalanta: "A Bergamo ci aspetta una partita molto difficile, dobbiamo stare concentrati perché - conclude - loro sono molto organizzati e pericolosi".