Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lulic: "Avanti così. Record presenze? Difficile superare Radu"

Lazio, Lulic: "Avanti così. Record presenze? Difficile superare Radu"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2018, 23:592018
di Ivan Cardia

2-0 e quarto posto per la Lazio, che batte il Verona e supera l'Inter. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Senad Lulic commenta così la partita: "Sono più contento che ha segnato Ciro Immobile. Ora è molto più tranquillo, gli attaccanti ne hanno bisogno. E sono contento per la vittoria, dobbiamo continuare così".

Steaua?
"Serve segnare, in Romania abbiamo avuto tante occasioni. Per passare il turno bisognerà trovare il gol, mettendo il campionato da parte. Vogliamo la qualificazione".

Il record di presenze di Radu?
"Sarà difficile superarlo. Proverò a fare più presenze possibile e vedremo alla fine dove starò. Abbiamo tutti e due la scadenza di contratto nel 2020, c’è tempo. Sono contento per lui, è un traguardo importante e gli faccio i complimenti. Spero magari di raggiungerlo anche io. L’importante comunque è aver riportato a casa i tre punti”.